Modulo richiesta

Domande frequenti


Mi sono registrato due volte
E' possibile registrare la Tuodì Card solo su un profilo, pertanto comunichi al servizio clienti tramite il Modulo Richiesta la registrazione corretta, verrà cancellata la seconda registrazione.

Mi sono registrato ma non mi è mai arrivata la mail di conferma per ritirare la Tuodì card
Entri nel suo profilo utilizzando le credenziali utilizzate per la registrazione, verifichi l'indirizzo inserito (se sbagliato lo corregga) richieda la mail con la quale recarsi presso il Suo negozio di fiducia cliccando "non hai la card? clicca qui per ricevere la mail per ritirarla a negozio". Nel caso in cui l'indirizzo fosse corretto comunichi al servizio clienti l'anomalia tramite il Modulo Richiesta.

Non riesco ad inserire il mio indirizzo
Nel campo "indirizzi" è presente un programma che riconosce gli indirizzi inseriti, il suo browser potrebbe non essere aggiornato e non supporta l'applicativo. Provi a fare un aggiornamento del suo browser o ad utilizzarne un altro (Chrome, firefox, ecc.).

Devo cambiare i dati anagrafici inseriti nel mio profilo
Utilizzando le credenziali inserite alla registrazione entri nella pagina del suo Profilo dove potrà modificare tutti i dati personali (tranne nome, cognome e indirizzo email)

Devo cambiare il nome/cognome inserito
Purtroppo nome e cognome rappresentano un riconoscimento univoco della registrazione e non è possibile effettuare modifiche. Va fatta una nuova registrazione.

I dati inseriti sono sbagliati
Utilizzando le credenziali inserite alla registrazione entri sul suo profilo e modifichi i dati personali (tranne nome, cognome e indirizzo email).

Come fare per modificare l'indirizzo mail inserito erroneamente
Scriva all'indirizzo servizioclienti@tuodi.it che provvederà alla sostituzione o aggiornamento.

Ho sbagliato a scegliere il mio negozio abituale
Utilizzando le credenziali inserite alla registrazione entri nel suo profilo e modifichi il negozio abituale. La carta Tuodì è valida in tutti i negozi ad insegna Tuodì che partecipano all'iniziativa. Potrà comunque usufruire dei vantaggi in tutti i negozi, verifichi sul sito i negozi aderenti.

Ho smarrito la Tuodì Card
Può richiedere una nuova Card nel suo negozio di fiducia comunicando il suo nome e cognome ed eventuale codice della Card smarrita. La nuova Card Le verrà attivata ed avrà a disposizione i crediti precedentemente accumulati.

Come fare per chiedere la carta famiglia
Ogni carta deve essere associata ad un titolare facente parte del nucleo familiare. Pertanto ogni componente della famiglia deve registrarsi sul sito e richiedere una Tuodì card (ripetendo la procedura per ogni familiare). Una volta in possesso della Tuodì card il titolare della carta che si intende utilizzare come "capofamiglia" deve collegarsi al suo profilo, cliccare sul pulsante "Collega Card" e compilare gli spazi relativi con i codici a BARRE delle card da collegare (13 cifre) quindi selezionare il pulsante "Collega Card". Il nostro ufficio provvederà alle verifiche del caso ed a collegarle a quella principale.

Non è stata accolta la richiesta di abbinamento della carta famiglia
Le persone registrate devono appartenere al nucleo familiare ed avere la residenza allo stesso indirizzo.

Non vedo i crediti della mia carta famiglia
Solo la carta scelta come principale accumula e visualizza i crediti. Le card collegate contribuiscono ad accumulare crediti sulla carta principale e non sono abilitate a redimere i crediti ed i vantaggi riservati.

Cosa devo fare per chiedere la Tuodì Card
Deve registrarsi sul sito inserendo tutte le informazioni anagrafiche. Le arriverà una mail con la quale si dovrà recare nel suo negozio di fiducia: la stampi o faccia visionare da smartphone e potrà ritirare la sua Tuodì Card. Come ultimo passaggio dovrà rientrare sul suo profilo ed inserire nello spazio preposto il codice a barre e il codice pin della sua Tuodì Card. In alternativa se non ha modo di collegarsi al sito può recarsi al suo negozio di fiducia e compilare il modulo cartaceo.

Non ho un computer come faccio a richiedere la carta
E' possibile richiedere la nuova Tuodì Card nel suo negozio di fiducia utilizzando un modulo cartaceo, dopo averlo completato con le informazioni richiesta potrà ritirare immediatamente la carta nel punto vendita.

Quali vantaggi mi riserva la nuova Tuodì Card
Promozioni riservate ai possessori indicate sul volantino ed evidenziate a scaffale. Acquistare dei prodotti utilizzando i crediti accumulati a fronte di spesa effettuata presso il negozio. Acquistare prodotti delle collection proposte utilizzando i crediti al posto del contributo previsto. Ottenere buoni sconto elettronici.

Come funziona la raccolta dei crediti
Ad ogni euro speso viene riconosciuto un credito accumulato sulla carta, al raggiungimento di determinate soglie sarà possibile ottenere dei vantaggi. Le ricariche telefoniche non contribuiscono ad accumulare crediti.

Come si accumulano i crediti
La meccanica promozionale permette di raccogliere 1 credito ogni euro di spesa, al raggiungimento di soglie predefinite (50-75-100 crediti o multipli) è possibile ottenere i vantaggi previsti dalla carta.

Come utilizzo i crediti per acquistare prodotti
Una volta raggiunta una delle soglie che da diritto ad acquisire i prodotti omaggio li può visionare sul sito www.tuodi.it/prodottiomaggio oppure li trova evidenziati da apposite etichette sugli scaffali.

Cosa comunico alla cassiera per acquistare prodotti con i crediti
Deve prelevare il prodotto dallo scaffale e depositarlo normalmente in cassa consegnare alla cassiera la sua Tuodì Card. in modo automatico la cassa riconosciuto il suo profilo con la disponibilità dei crediti procederà in presenza di un prodotto in promozione a chiedere al termine della spesa se vuole utilizzare i crediti per acquistare il prodotto scelto.

Non voglio utilizzare i crediti accumulati ma continuare ad accumularli
E' sufficiente rispondere NO alla richiesta fatta dalla cassiera ed in questo modo la cassa addebiterà il corrispettivo del prodotto e non scaricherà i crediti.

Quali vantaggi posso utilizzare accumulando i crediti
Al raggiungimento di 50-75-100 crediti sarà possibile:
1. acquistare dei prodotti utilizzando i crediti.
2. acquistare prodotti delle collection proposte utilizzando i crediti al posto del contributo previsto.
3. scaricare dei buoni sconto elettronici.

Quando scadono i crediti
I crediti come previsto dalla normativa attualmente in vigore devono essere utilizzati entro il 31 dicembre di ogni anno solare.

Come posso conoscere i prodotti presenti nelle promozioni riservate
I prodotti in promozione riservati ai titolari della Tuodì Card si trovano su www.tuodi.it/offerteriservate, oppure nei box riservati presenti sui volantini, nelle locandine esposte in negozio e tramite le apposite etichette presenti sugli scaffali che evidenziano l'articolo in promozione.

Come deve essere la ricetta per essere pubblicata
Deve essere originale(non deve essere copiata da altri siti o libri di cucina), deve utilizzare prodotti presenti nei nostri negozi, inoltre per presentarla in modo coerente con le ricette degli altri utenti deve essere corredata da:
- foto dei prodotti utilizzati.
- foto durante la preparazione.
- foto del piatto finito.

Come mai non avete pubblicato la mia ricetta
Riceviamo moltissime proposte, quindi dobbiamo effettuare una selezione premiando quelle che si distinguono per originalità e utilizzo dei nostri prodotti la scelta è spesso "dolorosa" ma necessaria.

Come posso avere informazioni relative ai prodotti presenti nei negozi (linee bio, senza glutine,…)
Può trovare informazioni relative al nostro assortimento, ai nostri marchi, alle linee speciali ai nuovi prodotti su nostro sito alla sezioni prodotti.

Come posso avere informazioni su prodotti non presenti nel mio punto vendita
Lasci un messaggio tramite il Modulo Richiesta o telefoni al numero verde 800.443357, le forniremo nel più breve tempo possibile informazioni.

Come faccio a segnalare un prodotto avariato
Riporti il prodotto al negozio dove lo ha acquistato che provvederà al rimborso o alla sostituzione. Provveda contestualmente ad inoltrarci la segnalazione dell'anomalia, compilando l'apposito Modulo di richiesta, inserendo tutti i dati tecnici riportati sulla confezione, necessari per effettuare le verifiche con il fornitore. Se non le è possibile recarsi presso il negozio più vicino contatti al più presto il servizio clienti al numero verde 800.443357 o all'indirizzo email servizioclienti@tuodi.it comunicando i dati del prodotto scadenza, lotto, negozio, data di acquisto ed alcune fotografie del prodotto.

Non ricevo il volantino
La sua residenza potrebbe trovarsi fuori dall'area geografica principale entro la quale viene consegnato il volantino, iscrivendosi alla newsletter può riceverlo al suo indirizzo di posta elettronica.

Non voglio più ricevere il volantino
Se non si tratta di una casa singola non è possibile isolare alcune cassette postali e non effettuare la distribuzione.

Come faccio a conoscere gli orari di apertura del mio negozio
Può trovare l'elenco completo dei negozi ed i relativi orari di apertura sul nostro sito: nella sezione Cerca il tuo negozio

Dove sono presenti i negozi TUODI'
Può trovare l'elenco completo dei negozi aperti sul territorio sul nostro sito: nella sezione Cerca il tuo negozio

Il negozio TUODI' vicino a me ha chiuso, riaprirà?
Può trovare l'elenco dei negozi aperti sul sito, per eventuali casi particolari (chiusure ristrutturazioni ecc) o per ulteriori informazioni contatti il servizio clienti utilizzando il Modulo Richiesta

Come faccio a presentare il mio curriculum
Si registri sul nostro sito alla sezione Lavora con noi inserendo tutti i dati richiesti, in questo modo le sue caratteristiche saranno immediatamente disponibili ai selezionatori.

Ho un immobile che vorrei proporvi
Sul nostro sito alla sezione Sviluppo trova i riferimenti per contattare i responsabili dello sviluppo commerciale.

Vorrei aprire un reparto assistito (carne, gastronomia o pane) in un vostro negozio
Sul nostro sito alla sezione ricerca partner sul territorio troverà i riferimenti per contattare il nostro ufficio competente.

Vorrei iniziare una collaborazione in franchising
Vada sul nostro sul sito alla sezione Affiliazione Franchising trova tutti i riferimenti utili.

Al fine di migliorare l'evasione della vostra richiesta vi chiediamo di riportare i dati del prodotto riportati sulla confezione:


Ai sensi dell'art.13 L.196/03 informiamo quanto segue:
Autorizzo l'utilizzo dei miei dati ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. nº 196/2003 sulla tutela della privacy.



Servizio Clienti

800.44.33.57

Attivo nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì: 8:30 - 13:00 e 14:00 - 17:30
sabato: 9:00 - 12:00


Contatti

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